consegna libri CorvettoCari amici, cari lettori‬,
oggi vogliamo parlarvi di una nuova iniziativa‬ riservata ai soci di Equi.Libri in Corvetto‬. Speriamo che sia uno stimolo a condividere la passione per la lettura che è stata la motivazione principale a crare questa Associazione.
L’abbiamo chiamata “Equi.Libri a domicilio” e consiste nella possibilità di acquistare una selezione di libri, già letti, apprezzati e recensiti dai nostri soci.
Inoltre i soci di Equi.Libri in Corvetto che abitano in quartiere potranno ricevere a casa i libri acquistati e consegnati personalmente dai membri dell’Associazione.
A venderli sarà la libreria IL Mercante DI LIBRI, che ha preso a cuore la nostra causa e che ci spedisce, a proprie spese, i testi.
I nostri soci potranno scegliere il libro che preferiscono, tra quelli della nostra selezione e mandare una email a [email protected] per definire tutti i dettagli della consegna (giorno e orari) e del pagamento (da prevedere in contante e alla consegna). Pagherete solo il prezzo di copertina mentre l’intero incasso della vendita andrà alla libreria Il Mercante DI LIBRI. Ci piace sottolineare che lo scopo non è quello di raccogliere fondi per l’Associazione ma solo condividere una passione e magari accorciare un pò le distanze tra vicini di casa.

Se non siete ancora associati ma volete comunque acquistare uno dei nostri testi basterà specificarlo nella mail di ordine e, contestalmente alla prima consegna, potrete sottoscrivere la tessara annuale da 10 Euro entrando finalmente a far parte del nostro mondo di “accaniti lettori”.
Noi daremo le gambe ai vostri libri‬ e li porteremo gratuitamente a casa vostra!